CPmn
Comitato Territoriale FIASP
Mantova - Modena - Reggio Emilia

Articolo 24ª Caminata Città di Suzzara

Venerdi 20 Maggio 2016

24ª CAMMINATA CITTA’ DI SUZZARA

 

Nonostante l’inatteso rinvio causa il protrarsi del maltempo di venerdì 13 maggio, la Camminata serale di Suzzara riproposta il giorno 20  maggio, ha acquisito un enorme successo di partecipazione, successo dovuto da un grande gruppo, che con la sua caparbietà organizzativa, di anno in anno supera ogni sua aspettativa, sia nel proporsi verso il prossimo, sia per l’agonismo acquisito nel tempo, e le cui conclusioni si determinano  con un enorme risultato, 1500 podisti schierati di fronte al gonfiabile per partecipare a questa serata di memoria, per ricordare i tre compaesani PAVARINI GIRALDO GONELLA.
Il presidente Giorgio Staffa, indaffarato su tutti i fronti, durante l’intervista di rito, si è detto soddisfatto per il risultato ottenuto, ma dovrà nel tempo limare qualche piccola sfaccettatura partecipativa per rendere ancor più migliore la serale della Città di Suzzara.
A rendere ancor più piacevole la serata era il colpo d’occhio sulla piazza, occupata interamente da una miriade di ragazzini che a gruppi facevano la propria corsa, poi, la partenza ufficiale lungo i due percorsi proposti uno di 5 km e l’altro di 10 km. ambe due omologati dal Comitato Territoriale FIASP MN-MO-RE.
Al rientro un mega ristoro preparato ad hoc dai volontari Suzzaresi  preso d’assalto dai podisti stremati dalla fatica, ma guarda un po’ da un numero molto superiore da quelli partiti, attimi di apprensione da parte degli addetti, il tutto si è risolto poi nel miglior dei modi.
Durante le premiazioni dei gruppi presenti, il Presidente Staffa, e alcuni Dirigenti FIASP,  hanno ricordato Daniela Pavarini, Pino Giraldo e Luca Gonella, di cui evento è stato intitolato, a seguire sono stati consegnati in diretta i contributi raccolti per le Associazioni beneficiarie della città.  

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2003 Company Name