CPmn
Comitato Territoriale FIASP
Mantova - Modena - Reggio Emilia

Articolo 10ª Passeggiata Aido nelle Frazioni di San Giorgio

Domenica 11 Settembre 2016

10ª PASSEGGIATA AIDO NELLE FRAZIONI DI SAN GIORGIO


Immagine Volta

Successo ottenuto e presenze raddoppiate rispetto alla precedente edizione per questo decimo traguardo svoltosi in questa domenica nell’immediata periferia della Grande Mantova. I due percorsi di 6 e 12 km. omologati dal Comitato Territoriale FIASP di Mantova, hanno portato i podisti  nelle frazioni di San Giorgio : Ghisiolo, Villanova Maiardina, Mottella e Tripoli.
Il successo inoltre si è concretizzato con la presenza di un Gruppo proveniente da Mirandola ( MO ) con oltre 60 partecipanti, guidati dall’amico Paolo Pollastri, e tutti rigorosamente con la divisa del Gruppo Podisti  Mirandolesi. Al rientro, tutti  i podisti dopo aver gustato un ottimo ristoro adatto alla stagione, sono stati omaggiati per la loro presenza previa consegna del ticket di iscrizione di un kg. di riso, produzione locale. Il Presidente del Gruppo Fausto Zampolli, nel porre i saluti e i ringraziamenti, ha ribadito che l’impegno è stato totale, scusandosi per la variazione di percorso obbligato, causa la chiusura del sovrappasso per ristrutturazione,  cosi pure lo ha ribadito il Presidente FIASP, Angelo Regattieri,  ma che con la volontà si possono valicare anche le montagne, immaginiamoci un ponte sull’autostrada.
Un ultimo ringraziamento è arrivato dalla Presidente AIDO San Giorgio, Sig.ra Ilaria Leonardi,  che a nome di tutti i volontari ha dato appuntamento al 2017. I Gruppi presenti sono risultati essere: G.S. Podisti Mirandolesi, G.P. AVIS Suzzara, Gruppo Virgiliano, G.S. Buttarelli Cesole, Atl. Bancole, G.S. Luzzarese, AIDO Gazoldo, G.P. Grazie, AVIS Borgoforte, G.P. Rino Mazzola, G.S. Andes.

 

 



Chi Siamo | Mappa Del Sito | Informativa Sulla Privacy | Contatti | 2016 Comitato Territoriale FIASP di Mantova