CPmn
Comitato Territoriale FIASP
Mantova - Modena - Reggio Emilia

Articolo Palidan Marcia in Notturna 2016

Venerdi 26 Agosto 2016

PALIDAN MARCIA IN NOTTURNA 2016



Immagine Volta

Ancora una volta è risultata essere vincente l’abbinamento:  evento FIASP e ” Fera d’la Pepa Dal Magnan ”, i circa 300 appassionati sportivi, hanno reso viva, questa tradizionale manifestazione podistica di fine agosto, con il suo ricordo popolare della famosa Pèpa al ballo di Palidano. Due i percorsi uno di 5 e l’altro di 10 km., omologati per le distanze e i servizi offerti , dal Comitato Territoriale FIASP di Mantova.
In questo contesto festaiolo, la Polisportiva locale, in collaborazione con il G.P. AVIS Suzzara, hanno organizzato la 42ª PALIDAN MARCIA in notturna.
Va ricordato che l’evento è stato organizzato dalla Polisportiva locale, in collaborazione con il G.P. AVIS Suzzara, il tutto sotto la stretta direzione del sig. Gramostini  e il suo staff tecnico. Nonostante una lieve flessione dei partecipanti rispetto al 2015, le società presenti erano pari allo scorso anno e in elenco sono risultate essere : G.P. AVIS Suzzara, Amici di Palidano, G.S. Luzzarese, Gruppo Miglioranza, Arci Goodwin, Team Paterlini, AVIS Sorbolo, Atl. Viadana, Atl. Bancole, G.P. Grazie
Al termine delle premiazioni, presenti i Dirigenti FIASP Provinciali e il Commissario Tecnico Sportivo Sig. Oride Davolio, il Sig. Gramostini ha comunicato che l’incasso della manifestazione è stato interamente devoluto in beneficenza.




About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2003 Company Name