CPmn
Comitato Territoriale FIASP
Mantova - Modena - Reggio Emilia

Articolo 6ª Millepiedi Per Gonzaga

Domenica 24 Aprile 2016

6ª MILLEPIEDI PER GONZAGA

 

Gonzaga, nota ai tanti per la Fiera Millenaria di settembre, la stessa nel suo entourage dispone di uno dei poli fieristici più estesi d'Italia, nel quale ogni anno vengono organizzati decine di manifestazioni, esposizioni e fiere, ma da alcuni anni e precisamente sei, anche il podismo ludico – motorio, ha acquisito un interesse tale, da portare in questo periodo di fine aprile, un bel gruppo di podisti, oltre 300, alla 6ª Millepiedi per Gonzaga.
Sin dalle prime ore del mattino, per i cittadini Gonzaghesi, naturalmente i più mattinieri, si sono visti scorrazzare sulla Piazza Centrale, in fase di riscaldamento, gruppi di camminatori nelle loro divise multicolori, al momento delle registrazioni le Società presenti erano più di venti. Alle ore 8,30 precise, il responsabile organizzativo Sig. Righi, coadiuvato dai Dirigenti FIASP e dai Soci del G.P. AVIS Suzzara , ha abbassato la bandiera starter, indicando gli itinerari proposti suddivisi in due parti, uno di 5 km. e l’altro di 11 km.
I percorsi sono risultati essere scorrevoli e sicuri, liberi dal traffico e da qualsiasi insidia. Al rientro i podisti hanno trovato un gradito ristoro preparato dalle signore socie dell’ organizzazzione “ @AMICI.NET “ . Verso le ore dieci, l’appuntamento fissato per le premiazioni dei gruppi, breve intermezzo dedicato ai saluti, iniziato dal Sig. Erminio Righi, responsabile @AMICI.NET, e per la FIASP, Federazione che ha posto l’Omologazione dell’evento rappresentata dal Vice Presidente Sig. Aldo Soffiati, e dal C.T.S. Sig. Oride Davolio.

Dalla classifica Gruppi i più numerosi sono risultati essere: G.P. AVIS Suzzara, G.P. Mirandolesi, G.P. Arci Goodwin:

 

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2003 Company Name