CPmn
Comitato Territoriale FIASP
Mantova - Modena - Reggio Emilia

Articolo FIASP Mantova e FIASP Italia si Rinnovano Nel Giro di Alcune Ore

FIASP MANTOVA E FIASP ITALIA SI RINNOVANO NEL GIRO DI ALCUNE ORE



Nessuna Immagine

Serata gradevolmente partecipata quella di giovedì 12 gennaio presso la Cooperativa Bertani, in occasione del rinnovo del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2020 del Comitato Territoriale FIASP di Mantova.
Prima delle votazioni i Delegati hanno ascoltato in modo attento la relazione preventiva del Programma Presidenziale del candidato, Paolo Zanetti, spiegato in forma esaustiva e applaudita dalla platea presente ai lavori.
Prima di passare alle votazioni - elezioni, è intervenuto il Presidente uscente, Angelo Regattieri, con questo pensiero Nel lasciare questo incarico che ho cercato di svolgere con passione, ci tengo a ringraziare tutti i Consiglieri che ho avuto al mio fianco in questi 12 anni: è stato un lavoro lungo e l’impegno non è mai mancato. Spero, anzi, ne sono convinto, che il nuovo Consiglio avrà una visione da seguire e che questo percorso iniziato anni fa continui. Non mi resta che augurare buon lavoro al nuovo Presidente e ai Consiglieri che andranno ad essere eletti ”.
L’assemblea prosegue con le votazioni vere e proprie per il rinnovo del Consiglio Federale, al termine di questo lavoro istituzionale, lo scrutinio, momento molto atteso come sempre succede in ogni competizione elettorale.
Nell'attesa nulla è stato lasciato al caso, si è parlato dei futuri progetti, a partire dalla stampa del' Annuario Provinciale FIASP 2017, che in precedenza per mancanza di fondi, era stata accantonata, ma con una mozione straordinaria urgente proposta dal Delegato della Società ASD Polisportiva Motteggiana, è stata messa ai voti, e all'unanimità si è deliberato che “TUTTE LE SOCIETA' / GRUPPI“ affiliati al Comitato FIASP di Mantova versino un contributo annuale per la stampa del volumetto.

Contemporaneamente i membri del collegio elettorale sono rientrati con i risultati e il Presidente di Seggio li ha comunicati : Presidente FIASP Mantova, Paolo Zanetti con voti 7610, Consiglieri eletti : Bacchi Luciano, Bianchera Gianni, Bresciani Italo, Gementi Umberto, Martini Remo, Regattieri Angelo,Sangiorgi Bruna, Soffiati Aldo.

Seguono i Consiglieri aggiunti per i servizi extra: Davolio Oride, Romano Giuseppe, Saccani Antonio, Scarpolini Claudia.

E' seguita la prima dichiarazione a caldo del neo Presidente FIASP Mantova, Paolo Zanetti:
Vorrei ringraziare tutti i Consiglieri uscenti, in modo particolare il Presidente Regattieri, perché è stato un onore per me passare otto anni bellissimi e costruttivi, insegnandomi tante cose importanti atte a crescere in modo corretto all'interno della FIASP, di cui gli ultimi quattro da suo vice, e gradirei che per i prossimi quattro anni in qualità di Presidente Onorario, sia sempre la mia guida. Grazie Presidente a nome di tutti i Soci FIASP che ora rappresento.
Un brindisi in onore dei neo eletti ha chiuso la serata in allegria.

 

 

 

 




Chi Siamo | Mappa Del Sito | Informativa Sulla Privacy | Contatti | 2016 Comitato Territoriale FIASP di Mantova